Cogito..ergo sum. 2 dicembre 2004 – Posted in: splinder – Tags:

Mai sentiti vuoti dentro? privi di forze sia mentali che fisiche? Doloranti x una qualcosa che non sapete.. che non conoscete senza così dar colpa. Io si… spesso e volentieri oramai.. non so perchè ma è così. Nulla mi fa sta bene anche se apparentemente lo sono, guardi negli occhi gli amici e nel vederli felici ti autoconvinci che lo sei .. anche tu.. a me capita ma lo capisco :s nn chiedetemi come.. so che non è vero ma fingo che lo è e alla fine, se sono solo mi arrendo e mi lascio dominare dallo scontento.. invento scuse assurde per sorridere.. mi fingo iper-super-felice e stupido così da far credere agli altri di star bene.. Avevo scritto un post scemo.. che non mi identificava molto.. ve lo incollo così.. beh vedrete anche la mia parte frivola.. che salta fuori ogni tanto quando non ha oglia di tacere.
–iniziamo con la negatività e la sfiga?–
Oggi il prof di latino mi porta il compito sui verbi fatto il 29.. io sorridente porto lo sguardo su sto foglio praticamente tutto rosso e pieno di cancellazzioni.. leggo i primi errori e subito cerco il voto..
4 — è il voto.. -.-.. bravissimo eh?Modalità Incazzato: ON!!!

Poi.. domani compito latino =_= n’altro.. eh si >.< la sfiga contro di me!!!
Poi.. beh.. una ragazza del trentino…mi vuol bene + di altri.. e.. un’altra.. la più bella tra quelle che mi vengon dietro (tra cui la maggioranza della classe ed io nn ci penserò mai!!) oggi mi vien vicino e attacca a parlare.. ci si saluta lei da la mano e il le dico: ” eh no.. si saluta col bacio ” e lei saluta a dovere.. poi passeggiata ed io scappo x il bus.. tanto la vedo sempre!!

..oggi metto un’altra poesia..
..

Cerco

Si, cerco.

Solamente emozioni pure,
solamente dei sospiri veri,
cerco il frutto
di un’alchimia di sentimenti.

Vorrei veder nascere i baci,
coccolare i piccoli
pargoletti di carezze,
vorrei far crescere
tra le mie braccia,
il dolce bambino
che si chiama amore,
in compagnia di un battito
che scandisce il tempo.

Narrargli emozioni
scavate nel passato,
perse nel tempo,
cercate nei ricordi.

Saprei dove trovare
la fonte di queste carezze,
saprei dove rubare
queste emozioni,
dove far nascere
questa famiglia di sentimenti.
Ma…
Forse se non lo sapessi
sarebbe meglio?

« Nuovo giorno
~~~~Nemus Loren~~~~ »