Amici.. 5 Dicembre 2004 – Posted in: splinder – Tags:

Oggi pensavo ad una cosa, ultimamente ho trovato molti amici cari, forse perchè son cambiato o forse perchè è passato talmente tanto tempo che non ne avevo che dio si è messo una mano al cuore e mi ha toccato il capo.
Pensavo.. ho Alessia..da tempo conosciuta e.. con la quale parlo ogni giorno.. strano che tra un 15enne e una 20enne ci sia un rapporto simile.. mi ha aiutato molto.. in alcuni momenti.. a parlar a lungo e con metafore.. come amo fare.
Poi c’è Vincenzo.. amico di scuola e di vita si può dire lo voglio bene come un fratello.. spero che col tempo la ferita che porta in cuore si risani.. a lui e i suoi cari.. fa veder che è forte ma sotto sotto.. è bonaccione
Poi c’è Caterina ^^ conosciuta x un avatar.. pensate.. e dopo qualche giorno eravamo amici stretti.. mi vuole bene e io a lei ne voglio sempre di più, ha sofferto.. come me o forse di più.. non gliel’ho chiesto.. dovrò farlo.. mi aiuta motlo..avvolte più di altri. poichè tace.
C’è bianca.. ^^ la conobbi un anno fa.. poi la cancellai dopo qualche giorno e.. come x magia dopo 4-5 mesi mi contattò.. è italiana ma ora è in brasile.. mi disse la sua storia e iniziai a prenderla simpatica ^^ ora eccoci qui .. amici cari si può dire.
Luana.. napoletana come me ^^ la conosco da poco ma è fidata.. scherziamo etc etc.. brava ragazza
Maura.. beh maura è formidabile.. è come me diciamo.. mi capisce al volo.. amante anch’ella delle poesia.. molte volte abbiam discusso.. spesso nn parliamo x molto tempo ma.. qando ci riconciliamo.. è un mondo a parte.. nostro, diverso.
Marty.. beh anche lei la conosco da poco a dire il vero, mi ha aiutato a sorridere ^^ maliziosa quanto basta, come tutte le amiche x un ragazzo.. che dire.. milanese 😛 t voglio bene
Gaia.. amica anch’ella.. però.. a causa mia ha sofferto… c’è stato un fraintendimento..e .. la voglio bene però.. non vuole neanche parlare.. spero che.. beh mi capisca..
Infine scrivo altre persone che, pur essendo mie amiche ^^ non oso descriverle perchè potrei errare di grosso, non le conosco come quelle sopra citate:
Choby ^^ ,Oreste 😛 o buckland,Fede, laura etc etc.. scusate se ho mancato qualcuno.. ma le persone + impo non si ricordano sempre.. spesso siamo accecati dal voler bene..

poesia di oggi:
Inutile

Ho cercato la tua bellezza

nelle poesie di Neruda,
è stato inutile.
Sperare che la tua grazia

sia nell’olimpo è incerto.
Trovare i tuoi sentimenti

in uno specchio è illusione.
Non mi accadrà mai di trovare
quello tu che possiedi.
Dovrò solo sperare

che il tuo amore sia cieco,
per vivere con il cielo tra le braccia

« Indecisione
^_^ bien bien.. godetevi nemus felice »