Grrrrrrrr 10 Dic 2004 – Posted in: splinder – Tags:

Fanculo!!!
Cazzo.. oggi doveva essere un giorno da dio, non andavo a scuola, avevo knight.. stavo al pc ancor più ore.. e vaffanculo è uscita ancora una volta merdosa, giornata di MERDA!!!!!!!!

Allora.. stavo na merda già da oggi perchè.. perchè boh chi cavolo lo sà, mio padre prova a chiuamare sempre.. e io rifiuto.. forse per quello ma non lo so.. forse x il casino della casa oramai sistemato.. ma non lo so. Sto giù da morire.. mi va solo di far nullla.. lasciarmi al nulla incompreso e chiuder gli occhi finchè un energia mi sollevi e mi riporti alla vita normale. Potevo avere 200€ in mano ma x colpa di mia sorella ho nulla.. fanculo pure a lei e ai falsi ideali!! Stronza che è.. acazzi suoi nn ci sono dieali però.. fanculo col culo delgi altri è facile essere culattoni eh????
Poi.. na quest c’ho fatto è stata lunga e mi ha rotto il cazzo, sto stanco interiormente.. ma di brutto e tutti rompono il cazzo quando non devono.. mi ritrovo con tremila finestre di msn aperte e nn capisco che cazzo vogliono poi.. quando sto senza fa niente nessuno.. zero amnco un ciao.. nulla e questo mi fa incazzare di brutto.
Poi.. sti cazzo di master nn vengono e io uno dei pochi che meritano.. per fiducia e pazienza verso loro almeno (senza contar altro in cui potrei essere smentit) non ottengo niente… manco un bravo.. Fanculo pure a voi!!!

Oggi na poesia??? ma col cazzo nn ce la faccio manco a cliccare fra poco su una cosa bella perchè mi salgono ancor più i nervi >.<

 

« miglior cielo.. meno onde nel mare della mia vita.
Uhm.. fiducia.. »