Ennesima.. ma almeno questa risolta nel bene di altri. 19 dicembre 2004 – Posted in: splinder – Tags:

oggi.. dopo aver scoperto che “qualcuno” legge il mio blog.. ho saputo che qualcun’altro sarà master effige.. Auguri Logan.. sai che ti stimo… e sai che sognavamo assieme quel che oggi è accaduto. Per disgrazia sol coloro che son nati 3 anni prima di me posson diventarlo.. per voler di qualcuno.. lo stesso che legge il mio blog. -.-“” ciao eh!
Almeno posso crogiolarmi sul fatto che solo i maggiorenni posson divenirlo a piacer di altri.. logicamente bloccherò il progetto effige.. lo resterò così com’è.. non ho più stimolo a lavorar.. e.. voglio solo che loan ritorni.. così gli potrò parlare.. sfogarmi.. solo lui può capire ora.. solo lui può sapere. Non cambierò link al blog.. ma scriverò meno cose come sta accadendo oggi… qualcuno ha violato una privacy violabile.. strano eh? So che tutti posson leggere ma desidero che alcuni lo leggano e altri no. Mah…. spero ritorni presto.. e so che anche a lui dispiacerà per me.. -.- lo sa bene quel che penso e che faccio.. meglio di tutti gli altri.. forse quanto arashi sebben ella sapia altre cose su altri campi. Rileggo le mie parole e non me ne vergogno.. so che son felice x una cosa.. ma scoraggiato per un’altra.. ci sto di merda ok.. ma almeno mi consolo, oltre col fatto dei master maggiorenni, anche col fatto che avremo un master che gioca.. almeno questo….

Or mi stoppo.. dirò il resto a lui.. dirò cosa faccio e come sto a lui.. qui non è molto sicuro.. qui ua sol lacrima versata e una sol lacrima narrata può esser letta e quindi capita da molti.. E io non voglio sembrar quello che se la prende a morte.. voglio sol far capire che io son felice per logan, se lo merita davvero.. quanto me… anzi di più perchè lui è maggiorenne.
Darò la poesia.. anche oggi… si anche oggi:Solitudine non vincere

Non essere
innamorata di me,
Solitudine,
non distrarmi,
mentre penso alla mia Luce,
non essere triste,
se non ti desidero,
non ti cerco.

Non cercare di seminare
pensieri cupi nel mio cuore.

Non scavare nel mio cuore
per estirparmi la felicità.

Non cercare nei miei occhi,
sguardi di gioia per te.

Non sono tuoi,
appartengono alla mia Luce.

Non sono solo attimi di felicità,
sono attimi d’eternità.

Non essere triste,
Solitudine,
non sarai mai sola,
se perderai.

Non avrai perso me,
avrai trovato la “Solitudine”
della mia Luce.

Non vincere e vinceremo.

« (No title)
(No title) »