Che giornata.. son distrutto ma.. :D è stata fichissima!! 16 marzo 2005 – Posted in: splinder – Tags:

Beh.. innanzi tutto ^^" ciao bloggino.

Oggi ho avuto una giornata stancante a dir poco!! Mi son svegliato alle 6.30 come sempre ma.. son partito da casa in macchina con mia sorella {Non col bus quindi} alle 7.30 :S mezz’ora senza nulla fare! Poi.. arrivato a scuola mi faccio 2 ore di Ed. Fisica e una di Latino, infine esco da scuola. Causa: Asseblea sindacale.
Ora.. dalle 11.00 son stato per telese.. Sul motorino di un amico {Ciao pacè} e a casa di un altro -.-" che si è fatto na canna in mezzo a noi… sta propio fuori!
Uhm.. beh cmq fino alle 15.00 ho gironzolato su scooter, fra canne {Non ne provo io -.-"} e fra pizze manbgiate… alle 15.15 infine entro a scuola x il recupero e ci sto fino alle 17.00-

Uscito 😛 vado di nuovo in socoter .. 75km/h in due su una via di campagna :s senza asfaldo buono..  uff.. facendo i conti son stato 10 ore fuori casa :s a cazzeggiare!!!
Poi.. beh bloggino fino ad ora non ho sentito quella..^^" e cerco di trovare a Lei che tanto amo ma che non conosco poichè ancora non la trovo dinanzi.. la Lei dei miei sogni.. la ragazza perfetta che mi faccia innamorare. Nel mentre … beh nel mentre nulla.. domani faccio solo le prime due ore{Mongillo -.-"} e poi festa… Xd dopodomani gita!!

Ah.. Vale, Kaih o come la chiami ancora non si fa vedere ç.ç mi manca!!!

Ciao blogghino

« Non futilità..
Ritorno nel mio blog.. e mi trovo cambiato. »