Non futilità.. 16 marzo 2005 – Posted in: Leandro.

Rieccomi blog..

Ho finito il layer per Giulia ma lei è andata..le ho commentato un post.. è ua ragazza dolce..e.. amante di un qualcosa. 
 Ho parlato con Giada x tutta la serata.. alla fine msn mi ha cacciato e lei..  si è sconnessa.
E’.. è speciale. Ha sfferto molto.. e questo l’ha fatta crescere. Lei mi capisce.. io la capisco … non ho parole, giuro sulla mia stessa vita che per lei perderi la vita.. pur di vederla felice. E’ il mio angelo.. è .. è tutto. Non so descrverla ora.. ho detto tutto a lei in Msn.. e ne è rimasta felice.
Beh.. è la verità.. le ho solo messo uno specchio avanti.
Volevo dirle qualcosa … forse c’ero vicino ma.. nulla. E’ andata.. a causa della mia maledetta linea. Volevo darle la buonanotte.. e spero che faccia dei sogni stupendi…
Non dico altro.. non voglio altro.
So solo che il mondo fa schifo.. se una ragazza così speciale è rimasta infelice per tanto tempo e incompresa per tanto ancora.. io voglio morire.. purchè escluso da quel gruppo infinito di gerebrolesi. Lei li odia… fa bene.
Le feci giurare di non cambiare mai.. così è perfetta. Altro che angelo.. così è davvero una dea.

Ha detto che se lei era un angelo io sono un tesoro.. peccato, lei è un angelo musa però. 🙂 Giada scherzo.. Questo post è tutto per te o quasi! No ti ho dato la buonanotte.. speroche tu lo legga.
Sappi che sognerò di star li ad abbracciarti.. ad asciugare quelle lacrime amare che lente scendono lungo quel volto pieno di solchi.. solchi di dolore.
Leo..in lacrime.

« Gita a Roma.. ^^ Con lieto fine
Che giornata.. son distrutto ma.. :D è stata fichissima!! »