Gita a Roma.. ^^ Con lieto fine 18 marzo 2005 – Posted in: splinder – Tags:

Uhm… sveglia alle 5, mi preparo e alle sei parto da casa.{Non elenco le operazioni meno impo u.u}

Partiamo.. una gita schifosa.. eh già {Salto tutti i pezzi e arrivo al dunque} ma.. nel viaggio di ritorno è volata come se niente fosse. Io e Lei, un’amica forse non poco amica che stava giù.. mi ci ero seduto per vedere cosa aveva e… siamo arrivati a fine viaggio uno stretto all’altro, a sentire musica e parlare degli amore… a fare test sul Cioè o.O {Ad agosto secondo il cioè ci baceremo, siamo folemente innamorati e ci sposeremo LOL che cagata} e.. ho confessato per la prima vbolta il mio passato.. >.< genjitori etc…
Ho scoperto un’amica.. forse tra di noi c’era un non so che di amoroso ma.. sia io e sia lei {Credo} sappiamo che l’amicizia è più  importante. Ci siamo detti, schietti schietti "Se son rose fioriranno" prima che lei avesse regalato me un orsacchiottino di peluche all’autogril per ringraziarmi di tutto.. delle parole che l’hanno rincuota {Abbiamo parlato per 3 ore o forse 4 :S non ricordo tutto abbiate pazienza} e.. per le medicine date, i consiglki etc etc…. insomma, credo di aver trovato un’amica speciale anche da me.. l’unica x ora che posso toccare con le mani.
Non so .. mi piace e non mi piace.. sento che non son pronto e così credo anche lei. Preferisco aspettare.. maturare ancora un pò.. poi..Se son rose.. fioriranno.

« La mia vita è mutata?
Non futilità.. »