La mia vita è mutata? 20 Marzo 2005 – Posted in: splinder – Tags: -rara fortuna-
A MODO MIO SAPRÒ VOLARE
NON È UN ADDIO NON È LA FINE NO
È PERCHÉ ORA SO CHE VOGLIO VIVERE LA VITA
DA DOMANI VOGLIO FARE A MODO MIO
Ciao blogghino.. si, son io.. Leo.. di nuovo qui a presentarmi. Perchè? Perchè mi sento diverso.. nuovo. Si.. ^^’ forse è quell’amicizia scoperta e toccabile ma anche perchè ho altri amici qui.. su internet pronti a dir cose dolci e stimabili solo per un sorriso, quel sorriso che mi caratterizzava. Ricordo in questi giorni i mesi passati, le lacrime.. quelle dannate lacrime figlie dell’odio e del dolore provato da una mancanza.. non so quale delle tante ma ne versai molte di lacrime.. ora? Ora sono appagato sebbene ho tralasciato alcune cose importanti che mi hganno aiutato a vivere.. a crescere.
Cosa? Beh.. iniziamo col fatto che gioco pochisismo, anzi, zero nel Gdr.. la land che stavo costruendo è quasi finita ma non solo grazie a me..
Grazie a Oreste che mi aiuta di brutto.. grazie a Eliath che mi ha fatto la grafica e.. grazie a tutti i master e amici che hanno creduto in me e che stanno facendo sacrifici.
Poi.. beh sto tralasciando le futilità.. cosa me mi garba anche se.. anche se mi hanno aiutato anche loro nel piccolo. Non specifico quali futilità anche perchè ora non me ne vengono a mente nemmeno ma, so solo che sto bene.
E’ una sensazione strana e nuova.. ti senti siciuro.. nel petto dove prima regnava quella pietra dura e sporca ora.. ora un fuocherello riscalda il corpo.
Quella frase che diceva "tocco il cielo con un dito" è vera.. posso farlo, a modo mio si.
Blog, per la prima volta mi sento bene, non bene come i mes addietro che seppur sorridevo sapevo che nel domani dovevo soffrire.. ora sto BENE sapendo che starò così per sempre sebbene sia impossibile.. nel mio so che non è possibile ma.. quel sorriso è stramaledettamente presente sempre e sempre. Ho tirato un grosso sospiro ora.. al sol pensiero e rilettura di queste frasi.. ascolto ancora la cazone di Paola e Chiara.. {Bella.. si bella} e, e nulla.. sorriso.
Leandro.. si son Leandro che stavolta sorride blog.. sorride finalmente appagato… sorride per un qualcosa di nuovo e cercato sempre in internet .. ma pauroso ad un solo pensiero.
"Internet mi servirà ancora o dovrò abbandonarlo per la mia vita reale?"
Ora il mondo di NEMUS è bello quanto quello di Leandro.. Ora.. beh ora Nemus sta vivendo meno e Leo di più.
L’importanmte è che le nostre vite profumino di felicità.. ciao blog.. un abbraccio stretto e caldo ad un qualcosa di virtuale ma.. caro in un certo senso.