Cresciuto.. forse.. ma cosa devo fare? 24 marzo 2005 – Posted in: Leandro.

Ciao blog.. stasera sto un pò giù ..
Mi hanno detto più volte che sono cresciuto troppo.. non sembro un 15enne .. e un pò me ne dispiaccio. Ho parlato a lungo con Marilena..{Lynn per gli MMati} e.. l’ho scoperta. E’ come aver sfogliato il suo diario e lei, nel contempo, ha visto come leggevo e come sorridevo.. in pratica ci siamo conosicuti. Ho capito un qualcosa … non preciso nè approfondisco.. ho aiutato Mammina più che potevo e.. son stato male nel vedere l’ennesima vittima di un pg donnaiolo.
Quanti ricordi.. ho capito che la ferita nel mio cuore è ancora viva.. è li che sanguina e sanguina. Ricordi lontani e dolorosi.. si.. lacrime su lacrime, amare come gocce di limone.. come bruciavano sul mio viso..

Ho il core a pezzi.. non sopporto nemmeno di vedere in un gioco uno che tradisce o che fà tradire.. come posso vivere in un mondo fatto anche di questo?
Sto male.. e non solo x aver scoperto in me una debolezza, insomma.. Leandro.. l’ometto troppo cresciuto di casa che piange.. dannazione in che mondo siamo? Leandro che non è pazzo? No.. impossibile..
Mi rendo conto che oramai non sogno più… gioco poco e sogno di conseguenza poco.. o nulla.

Il sogno era la mia vita.. come farò ora? La vita reale mi fa paura.. no, non voglio .. io.. io voglio sognare ancora una volta.. io.. io voglio tornare indietro..

« Una palla nello stomaco..
Shtanco.. o stressato? »