Eccomi.. 6 Luglio 2005 – Posted in: Leandro.

Eccomi..
Ciao blog, rara mia distrazione nella non-vita che avevo, ciao blog, diario di avventure oramai pieno di polvere a causa mia.
Ciao Msn,ciao mondomago, ciao sogni di un programmatore, ciao amori virtuali mai scoperti, ciao amici davvero importanti sebbene lontani.
Io sono Nemus, Leo.. o come chiamare mi si voglia.
Eccomi.. sono tornato, come farebbe un militare a guerra finita. Lascio cadere i miei bagagli a terra, poi.. beh poi guardo tutto ciòà che lasciai, il tempo anche per loro è passato.
Quanti ricordi, quante cose che mi mancano di ciò che avevo e facevo. Prima ero attivo in questo mondo, ora non più. Non c’è una via di mezzo per me tra questo mondo, virtuale, e l’altro.. il reale, forse il più importante per certi aspetti.. solo per certi.
Ricordo i bei tempi del Gdr.. ricordo quando iniziai a sognare e creare la land, ricordo quando iniziai a studiare il PhP.. ricordo i litigi con gli amici, le riappacificazioni, lòa separazione dei miei genitori.. come l’ho vissuta.
Grazie .. grazie mondo, grazie ragazzi, grazie davvero.
Sembra un addio.. forse lo e forse no.
Non credo di avere il coraggio di lasciare x sempre tutti voi.. forse non lo farò nemmeno quando non vi vedrò più per mesi.. per anni. Sono cresciuto ahimè solo su alcune cose.. solo in pochi aspetti. Non sono un Uomo, no, questo no. Sono un ragazzino, come tanti e come pochi. Non ho il coraggio di prendere le mie responsabilità su alcune cose, le più difficili… cosa che un vero uomo non farebbe.
Sono stato lontano, e come un militare forse rientrerò in guerra così da stare altrettanto tempo lontano.
Senti i miei passi blog? Si.. dovresti sentirli..
Memorizzali.. questi sono i passi del tuo padrone, questi sono i passi che dovrai ricordare finchè non li risentirai… speriamo solo che il tuo padrone trovi davvero la strada x venire da te, e restarci x molto.

« Il cappellaio matto…
.. Lei .. »