Penso … che altro fare? 23 Novembre 2005 – Posted in: splinder – Tags: -un attimo per pensare-
Ciao blog…Rieccomi qui. . :)Blog caro, sai che sto nella mia bella vasca da bagno ora? Eh già. .
Sarò pazzo, ma col cell sto scrivendo questo post mentre ascolto un pò di musica a basso volume, per rilassarmi. In questi giorni spesso mi è capitato di pensare cosa scrivere, poi davanti al pc non avevo più ispirazione. Forse neanche ora ce l’ho . . .
Poco male!
Inizio innanzi tutto a ringraziare tutti coloro che commentano. .
Il mio blog non ha migliaia e migliaia di visitatori, ma devo che i pochi che vengono a leggere i miei sfoghi, le mie pazzie. . .
Beh sono davvero ok!
Oggi mia madre ha ricevuto una chiamata dall’ospedale, mia nonna è stata ricoverata x un intervento posticipato. .
Avrei dovuto dormire da solo, passare una giornata da solo etc. . Una figata insomma. Ahimè mia sorella manco a farlo apposta è tornata un giorno prima da roma, ergo dirò addio alla pura e amata solitudine!
Poco male, appena è tornata ci siamo salutati e detti"x cena? Pizza?" e dopo pochi minuti eravamo in macchina. Siamo andati alla pizzerie più vicina e mangiato una bella pizzona, che bello! Stare soli con la mia sorellona mi mancava, x un secondo genito è difficile cavarsela senza il propio maggiore. . 🙂 mi ha anche aiutato con francese!
Scrivendo non mi sono accorto di stare a mollo da una decina di minuti. . E per giunta ho un occhio rosso, maledetto shampo. . .
Ah dimenticavo, mi stava cadendo pure il cel in acqua! Ora ho aperto il tappo. . . Con i piedi! In pratica giro la rotella con il piede, oddio, è davvero da pazzi sto post.
Anzioso ogni tanto mi connetto ad internet. . Forse x vedere se qualcuno mi ha risposto x il portale che vorrei fare alla scuola, forse perch?é sono anche desideroso di vedere se ci sono commenti su questo blog, aspettando l’ispirazione giusta…in tv fa un film fico, una principessa sbadata che nella cena pi?ù importante x il suo paese ne combina di tutti colori!
He he. . Pian piano sto perdendo il film del discorso. . . Ma forse è meglio così. . . Cos’altro dire? Ah si, anno mia sorella ho parlato un p?ò della scuola. . Ma non le ho detto che una mia amica ha detto di. . . Beh lo sapete!
Allego una mia foto da piccinu picciò.. <.<