September 21, 2020 at 06:41PM 21 Settembre 2020 – Posted in: Briciole di – Tags: ,

Ogni volta che ti penso mi viene sempre in mente il libro “Molto forte, incredibilmente vicino”.
Forse perché ho sempre pensato al nostro amore e alla nostra coppia nei termini di quel titolo, con quelle parole: tutto tra noi è molto forte, tutto è incredibimete vicino.
Forse troppo.

Per questo motivo fantastico su un amore che altro non sia che una guerra a salve, un amore in cui è importante tenere a mente che sì, ci si fa una guerra, ma mai si muore.

Se l’altro muore, cioè viene meno alle regole del gioco e alle modalità scelte insieme, all’essere Duale (duale, che viene da Duo, che è una coppia), allora la coppia finisce e insieme a lei l’amore.

La coppia deve essere una guerra, sì, ma dolcissima.

Penso spesso anche alle canzoni dell’officina della camomilla, ce n’era una che diceva “ti farò una guerra con i pastelli a cera […] come te la farò io la guerra, non te la farà nessun altro”.

Ecco, così sarebbe bello. Questo mi auguro.

View this post on Instagram

Ogni volta che ti penso mi viene sempre in mente il libro "Molto forte, incredibilmente vicino". Forse perché ho sempre pensato al nostro amore e alla nostra coppia nei termini di quel titolo, con quelle parole: tutto tra noi è molto forte, tutto è incredibimete vicino. Forse troppo. Per questo motivo fantastico su un amore che altro non sia che una guerra a salve, un amore in cui è importante tenere a mente che sì, ci si fa una guerra, ma mai si muore. Se l'altro muore, cioè viene meno alle regole del gioco e alle modalità scelte insieme, all'essere Duale (duale, che viene da Duo, che è una coppia), allora la coppia finisce e insieme a lei l'amore. La coppia deve essere una guerra, sì, ma dolcissima. Penso spesso anche alle canzoni dell'officina della camomilla, ce n'era una che diceva "ti farò una guerra con i pastelli a cera […] come te la farò io la guerra, non te la farà nessun altro". Ecco, così sarebbe bello. Questo mi auguro.

A post shared by Leandro Mancino (@nemusloren) on

« September 30, 2020 at 03:30AM
September 21, 2020 at 06:41PM »